Il docu-reality che promuove l’uso dei pagamenti digitali è prodotto da Freemantle con Rai Pubblicità
Dal 14 gennaio, ogni sabato pomeriggio alle 14.00, parte su Rai Due ‘Io &Te – Insieme a tutti i costi’, il nuovo branded content in quattro puntate realizzato per Bancomat da Fremantle Italia con Rai Pubblicità.
Si tratta di un docu-reality che vede protagonista, per ciascuna puntata, una “improbabile” coppia di personaggi del mondo dello spettacolo, ciascuno con gusti e abitudini differenti, costretti a trascorre insieme un intero week-end per conoscersi ed entrare l’uno nel mondo dell’altro attraverso una serie di “experience” messe a disposizione da Bancomat.
Le coppie protagoniste delle quattro puntate sono lo stilista e showman Jonathan con lo chef giapponese Hiro, la giovane influencer Nicole Rossi con il conduttore televisivo Patrizio Roversi, la cantante e presentatrice Jo Squillo con il “Baffo”, il celebre televenditore Roberto da Crema, e infine, l’attrice comica Valeria Graci insieme al conduttore Gianpaolo Gambi.
Il programma è stato ideato e prodotto dal branded entertainment department di Fremantle Italia guidato da Roberta Zamboni, in collaborazione con Rai Pubblicità.
«Per celebrare i 40 anni dalla nascita di Bancomat non potevamo non raccontarci attraverso la storia degli italiani che con noi, 40 anni fa, hanno cambiato le proprie abitudini e modalità di pagamento e ora, ancora una volta, seguono con noi questa nuova sfida digitale – dichiara Oscar Occhipinti, direttore jarketing e commerciale di Bancomat -. Un percorso da sempre fatto insieme e che oggi, grazie alla Rai e Fremantle, arriverà negli schermi delle case di tutti, giovani e adulti».