Wind in tv con gli spot ‘selfies’ girati da Fiorello con lo smartphone. La guest star è Gabriele Salvatores

Wind e Fiorello ritornano in tv insieme con la nuova campagna pubblicitaria in cui, per la prima volta in Italia nel mondo delle tlc, le riprese sono effettuate dal testimonial interamente con uno smartphone.

In questo format , lo “spot selfie” di Wind non prevede una regia, una sceneggiatura e non ci sono attori professionisti. Fiorello, regista di se stesso, “armato” di uno smartphone compie delle vere e proprie incursioni in alcuni negozi Wind di Milano e Bologna, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio.

Valerio Marra, Direttore della bu consumer e SME Wind, dichiara: “Siamo molto soddisfatti di questo innovativo format pubblicitario, che ha Fiorello come protagonista,  perché è la sintesi perfetta della volontà di Wind di essere, in modo diretto e immediato, vicina ai propri clienti. La sintonia tra l’immagine dell’azienda e quella di Fiorello è totale, tanto da voler coinvolgere direttamente il testimonial nei nostri negozi insieme agli addetti alle vendite e ai clienti”.

La nuova campagna Wind è partita in tv il 6 marzo con due teaser e ed è attualmente on air con gli spot che vedono come protagonista Fiorello e  il regista premio Oscar Gabriele Salvatores.
La campagna ha come sottofondo musicale la hit Jubel, del gruppo elettrodance francese Klingande.

Credits:
Tagli: 30” e 15”
Regista: Rosario Fiorello
Casa di produzione: Alto Verbano
Post produzione: xlr8
Musica: Jubel – Klingand

Wind in tv con gli spot ‘selfies’ girati da Fiorello con lo smartphone. La guest star è Gabriele Salvatores ultima modifica: 2014-03-10T11:41:12+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts