La creatività porta la firma di Grey United, la produzione è di Filmmaster per la regia di Paolo Monico
E’ in onda il nuovo spot di Vodafone Italia. Ancora una volta protagonista Pino il Pinguino, che torna alla ribalta con il tormentone estivo “E…state connessi”.
Il film vede Pino impegnato in uno spettacolare party in spiaggia che stenta a decollare: grazie alla connettività Vodafone i partecipanti potranno scaricare l’invito e trovare la strada più veloce per raggiungere la festa. Le note di “E…state connessi” saranno anche in radio con diversi soggetti della durata di 30”.
Il nuovo spot presenta le principali novità estive di Vodafone, tra cui Vodafone Smart lo smartphone che, al costo di 69 euro, offre la possibilità di utilizzare le potenzialità della banda larga mobile e dei servizi di nuova generazione, grazie allo schermo touchscreen da 4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e processore dual-core da 1.3 Ghz. Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana.
La nuova campagna è stata realizzata da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Il team di creativi che si è occupato del progetto è composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, dai copywriter Mattia Perego e Carlo Pinzi e dall’art director Daria Paraboni. Produzione a cura di Filmmaster, con la regia di Paolo Monico.