Vodafone in tv con Alessia Marcuzzi per promuovere i nuovi Vodafone Store

E’ in onda sulle principali emittenti televisive la nuova campagna tv di Vodafone Italia dedicata al Vodafone Store.

I protagonisti dello spot, declinato in formati da 15’’, 30’’ e 45’’, sono un gruppo di bambini. I piccoli clienti  esplorano i negozi Vodafone, si divertono a provare smartphone e tablet e manifestano tutta la loro curiosità tempestando il personale con domande sempre più incalzanti: chi vuole esclusivamente uno smartphone 4G, chi desidera archiviare tutte le foto del suo telefonino e chi vuole assicurarsi che le mail arrivino anche all’estero. La metafora viene svelata quando una delle bambine protagoniste dello spot, uscendo, si trasforma in Alessia Marcuzzi, tornata bambina all’interno del Vodafone Store.

La showgirl ha deciso di devolvere il cachet della sua partecipazione a Cash&rocket, evento che raccoglie fondi a favore delle donne e dei bambini dell’Africa attraverso tre onlus operanti sul territorio.

 

Parte di una rete complessiva di distribuzione di 7.000 punti vendita, gli oltre 700 Vodafone Store su tutto il territorio nazionale sono stati rinnovati, per permettere ai clienti di vivere l’esperienza del 4G Vodafone a 360 gradi.

 

Il progetto ha visto il coinvolgimento del Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone. La casa di produzione è Filmmaster. La regia è di Gigi Piola e la post produzione di You_are. La pianificazione media è curata da MEC. La colonna sonora è ancora una volta il brano “Chandelier”, interpretato dalla cantautrice australiana SIA.

Vodafone in tv con Alessia Marcuzzi per promuovere i nuovi Vodafone Store ultima modifica: 2015-05-18T16:54:38+02:00 da Redazione

Related posts