Al via domenica il lancio in tv di Fiat 500X con la ‘pillola blu’ di The Richards Group

Da domenica 18 sino al 31 gennaio andrà  in onda lo spot dedicato al lancio commerciale di Fiat 500X tratto dal video teaser che nei mesi scorsi è diventato uno dei viral più cliccati e condivisi sul web.

Il filmato “blue pill”, che sarà in programmazione oltre che in tv anche nelle sale cinematografiche italiane, è stato presentato in anteprima al Salone di Parigi e ha raggiunto 10 milioni di visualizzazioni sul web. In tv viene proposto nelle versioni  da 30 e 45 secondi per accompagnare il lancio commerciale del nuovo modello.

 Realizzato dall’agenzia americana TRG – The Richards Group di Dallas e girato nella splendida cornice del borgo toscano di Pitigliano, lo spot racconta con ironia le disavventure di un uomo che si prepara ad un appuntamento galante ma sul più bello l'”aiutino” lo abbandona. La miracolosa pillola blu gli scivola dalle mani, vola dalla finestra e attraverso una serie di balzi arriva nel serbatoio di una fiammante 500 facendola diventare in formato X: grande, potente, pronta all’azione.

La produzione dello spot è di Filmmaster Productions.

 

Al via domenica il lancio in tv di Fiat 500X con la ‘pillola blu’ di The Richards Group ultima modifica: 2015-01-16T16:11:37+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts