Dopo Zlatan Ibrahimovic, Very Mobile ha un nuovo testimonial.
Protagonista della nuova pubblicità dell’operatore semi virtuale del gruppo CK Hutchison è infatti un character: la tartaruga Very.
Sotto le note di “Very Cool”, ormai un marchio di fabbrica della comunicazione del brand, la tartaruga Very rappresenterà in modi sempre diversi il carattere di chi sceglie Very: una persona svelta, capace di approfittare dei vantaggi che la compagnia telefonica può offrire.
«Very Mobile è digital nel dna e guarda da sempre al futuro, impegnandosi a offrire ogni giorno un’esperienza senza pari ai propri clienti. E la nuova campagna con la tartaruga Very incarna perfettamente il nostro obiettivo di essere un marchio semplice, immediato e divertente ma anche dinamico e all’avanguardia. Siamo entusiasti di portare avanti questa narrazione innovativa e coinvolgente per dimostrare che “essere Very” è la scelta intelligente per tutti coloro che vogliono sfruttare al massimo il proprio smartphone», commenta Mario Passetti, head of brand strategy, marketing offer Windtre & Very Mobile.
Il primo soggetto, intitolato “Performer”, è in onda dal 21 febbraio sulle principali emittenti nazionali e sui canali digital e social.
Lo spot, firmato dall’agenzia FCB Partners, è una produzione interamente italiana realizzata con XLR8 e 22Dogs.
CREDITS
Agenzia: FCB Partners
Senior Creative Director: Valerio Le Moli
Head of Creative Team: Massimiliano Sala
Art Direction: Asja Ferronato
CGI Supervisor: Lorenzo D’Elia
Account Coordination: Francesca Ferrari
Post Production: XLR8
Executive Producer: Agostino Pellegrino
Finishing & CGI: XLR8 powered by 22Dogs