L’operazione curata dalla unit di GroupM per la nuova linea di ammorbidenti Henkel Vernel Soft & Oils
Vernel Soft & Ois attraversa le vie di Milano con un tram attrezzato come una beauty spa dove sperimentare gratuitamente una serie di trattamenti di bellezza.
L’operazione è stata ideata e realizzata da Access, unit di experiential & unconvention media di Group M, per festeggiare l’ultimo nato tra gli ammorbidenti Vernel.
Prendendo spunto dal claim della nuova linea di ammorbidenti Henkel “Vernel Soft & Oils, la cura di bellezza per i tuoi capi”, Access ha trasferito il benefit di prodotto direttamente alle consumatrici invitandole a usufruire di una serie di trattamenti di bellezza – massaggi, make up e manicure.
Il tram attraverserà il centro di Milano, da Cairoli a Piazza Fontana con lunghe soste in piazza Castello, di fronte all’Expo Gate e nei pressi di via Orefici e il calendario è fitto di appuntamenti: sono previste sessioni dedicate con esperti di bellezza e salute durante le quali si parlerà di cura dei capelli e bellezza della pelle, di cosmesi e di aromaterapia. Sono inoltre in programma una serie di minicorsi dedicati all’olio come elemento di bellezza e di benessere
A tutti i partecipanti verrà inoltre consegnato un sample in omaggio per la prova prodotto.
Nei primi giorni sono oltre 600 i trattamenti eseguiti.