Verba firma una nuova campagna stampa per Audi Service, questa volta dedicata al Summer Check, il servizio di manutenzione e controllo dell’auto dedicato a chi si appresta a partire per le vacanze estive.
La creatività pone l’accento sull’efficienza e la rapidità del servizio offerto, che consente quindi di partire senza preoccupazioni: nel visual si vede, infatti, la chiave di un’Audi che, invece di terminare nel modo più convenzionale, si è trasformata in una chiave inglese, strumento con cui i meccanici Audi lavorano quotidianamente. Il titolo “Subito pronti a partire.” rafforza ulteriormente i concetti di affidabilità ed eccellenza, trasmettendo sicurezza e confermando, così, il tipico carattere Audi.
Hanno lavorato alla campagna l’art director Ilaria Tresoldi e la copywriter Cecilia Rocchetta, con la direzione creativa esecutiva di Luca Cortesini e Michelangelo Cianciosi. Foto e postproduzione di FM Photographers.
La campagna, on air in questo periodo, prevede materiali stampa e dm.