Da mercoledì 18 novembre sarà online “Cosi Vicino – Team Young Italy UnipolSai”, la prima web serie video – interamente prodotta e firmata da UnipolSai e parte di BLU – Broadcast Lab Unipol – dedicata a 7 giovani campioni italiani dello sport che formano il Team Young Italy UnipolSai.
Federica Pellegrini, Vincenzo Abbagnale Eseosa Desalu, Carlotta Ferlito, Andrea Fondelli, Gregorio Paltrinieri e Alessia Trost si racconteranno e verranno raccontati in modo del tutto inedito in 35 puntate in esclusiva sul canale Youtube Unipol Group Corporate Channel.
La web serie è preceduta da un coinvolgente trailer-promo postato da oggi sempre sul canale del Gruppo Unipol.
A partire dal 18 novembre, con appuntamenti quindicinali (ad esclusione della pausa natalizia) fino a fine gennaio, ogni puntata di “Cosi Vicino – Team Young Italy UnipolSai” sarà dedicata a un tema attorno al quale si svilupperà la storia sportiva e personale di questi giovani campioni.
“La web serie dedicata al Team Young Italy UnipolSai rappresenta un viaggio che – attraverso i racconti di vita, l’impegno e le sfide di questi 7 ragazzi, tra cui l’importante percorso verso le prossime Olimpiadi di Rio – vuole esplorare il significato profondo di vicinanza – afferma Alberto Federici, Direttore Corporate Communication e Media Relation del Gruppo Unipol. Una vicinanza ai giovani e allo sport su cui siamo impegnati ogni giorno con progetti nazionali, tra cui la main sponsorship di UnipolSai con il CONI”.
Il Team Young Italy UnipolSai e la web serie dedicata vedono, per tutti gli aspetti di relazione e gestione con i 7 atleti coinvolti nel progetto, la collaborazione di DAO Management, anche advisor di UnipolSai nelle attività di partnership con Coni.