Prende il via oggi “Ancora più vicini”, la campagna pubblicitaria ideata per presentare al grande pubblico UnipolSai Assicurazioni, compagnia nata il 6 gennaio scorso dalla fusione tra Unipol Assicurazioni, Fondiaria-Sai, Milano Assicurazioni e Premafin.
Articolata in tre soggetti tv, sarà on air fino al 16 febbraio prossimo sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari (RAI, Mediaset, Sky, La7, Class e i canali Discovery) e, da febbraio, sarà estesa a quotidiani e magazine.
La vicinanza alle persone e l’italianità sono i principi ispiratori del concept della strategia di comunicazione che si pone l’obiettivo di valorizzare gli asset più importanti: diffusione, capillarità e capacità di rispondere concretamente ai bisogni dei propri clienti.
Gli agenti, protagonisti dei tre spot sulle note di “Stand by me”, testimoniano l’appartenenza alla loro terra e ai marchi storici.
La campagna è stata ideata da Leo Burnett, produzione di Filmmaster e pianificazione di Starcom.
Credits:
Executive Creative Director: Francesco Bozza
Associate Creative Director: Francesco Simonetti, Diego Mendozza
Art Director: Diego Mendozza