Al via oggi la nuova campagna sottocosto di Unieuro, on air fino a domenica 14 giugno.
Lo spot, nei formati a 30′ e 15′, racconta una scena di vita quotidiana di una famiglia nel momento in cui in casa, fra la posta, arriva il volantino del Sottocosto Unieuro.
Sarà lui il vero protagonista di tutto lo spot, insieme alle voci dei familiari che se lo contendono, occupati nel trovare ognuno la propria grande occasione.
Eseguito con dialoghi semplici e senza mai mostrare in viso i protagonisti, il filmato reinterpreta una promozione ‘classica’ del settore con una narrazione in linea con i valori e il posizionamento dell’insegna.
Inoltre questo spot vuole anche rafforzare la proposta multicanale di Unieuro mostrando anche la fruibilità delle offerte sottocosto sui canali digitali.
La campagna è stata realizzata dall’agenzia creativa Red Cell sotto la direzione creativa di Gianluca Nappi.
La regia è stata affidata a Marcello Lucini, Eccetera ha curato la parte audio di tutti i film, Winter è la casa di produzione che ha seguito il progetto. La pianificazione media offline e’ stata affidata a Media Italia, quella online ad E3.