UniCredit in comunicazione con Jwt e MediaCom per Mutuo Valore Italia

Dopo “Subito Banca” e “Flexia”, UniCredit e Jwt Italia presentano la nuova campagna pubblicitaria Mutuo Valore Italia, mettendo in scena una nuova puntata nata dallo stesso concetto: “Quando cerchi qualcosa in più spariscono tutti? Noi ci siamo sempre”.
La strategia di comunicazione prevede due formati: una versione da 30”, incentrata sulla  gamma di prodotto e sulle diverse opzioni modulari richiedibili, e una versione da 15” focalizzata sull’edizione speciale di Mutuo Valore Italia base con lo spread del 2,25%, richiedibile fino al 31 maggio.
La campagna è pianificata su tutte le principali emittenti tv generaliste, satellitari e digitali; sul web, dove  è prevista una campagna pre-roll e banner che sarà presente sui principali quotidiani italiani e altri siti immobiliari specializzati;  sulle principali testate quotidiane nazionali e locali.
La pianificazione è curata da MediaCom. La casa di produzione è NCN con regia di Fran Torres.

UniCredit in comunicazione con Jwt e MediaCom per Mutuo Valore Italia ultima modifica: 2014-02-25T10:15:03+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts