M&C Saatchi e UniCredit ancora insieme per raccontare una nuova puntata della Banca del Come. Stavolta si parla in modo semplice e diretto di innovazione e tecnologia, elementi necessari a semplificare la vita quotidiana delle persone.
Tre nuovi spot, firmati M&C Saatchi, per raccontare “Come è possibile aprire un conto comodamente da casa scattandosi un selfie”, “Come comprare un piano e pagarlo piano piano” e “Come acquistare velocità pagando lentamente con carta Flexia”.
All’interno dell’app Mobile Banking di UniCredit nascono infatti diversi servizi: come l’apertura di un conto corrente My Genius 100% via mobile, che riconosce il nuovo cliente chiedendogli di ritrarsi in un selfie; o la possibilità di operare sulla propria Flexia, la carta di credito che permette la gestione e la rateizzazione degli acquisti direttamente via mobile.
Tutte le innovazioni della Banca del Come sono in onda a partire dal 22 maggio con spot supportati da una pianificazione strategica a 360°, su principali TV nazionali, digitali e satellitari; siti di informazione, principali network di distribuzione video (YouTube, Mediaset, Sky, La 7, Rai, ecc.), siti verticali coerenti con le specificità e il profilo degli utenti interessati ai prodotti e servizi, motori di ricerca (Google); social network (Facebook, Twitter e YouTube); canali della banca: sito internet, banca via internet, sportelli Bancomat, punti vendita e iniziative promozionali sul territorio.
Credits
Executive Creative Directors and Partners: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Copywriter: Valeria Raimondi
Art Director: Olivia Nervi
Digital Designer: Riccardo Palazzo
Designer: Ambrogio Crespi
Head of Content & Innovation: Andrei Kaigorodov
Account Manager: Chiara Iovine
Production Director: Federico Fornasari
Production Manager: Luigia Sergio
Head of Editing: Manuel Savoia
VFX: Simon Gottlieb
Production Company: NCN
Director: Vittorio Bonaffini
DOP: Marco Bassano
Producer: Mariella Grandi
Head of production: Fabio Lupo Fermeglia
Executive Producer: Giorgio Guzzi
Photographer: Marco Cremascoli
Photo Content: Luca Ava
Video Content: Thomas Pizzinga
Agenzia Media: MediaCom