La sede romana dell’agenzia firma la campagna per i lasciti testamentari dell’Università Campus Bio-Medico
Parte in questi giorni sulle principali testate nazionali la nuova campagna per i lasciti testamentari dell’Università Campus Bio-Medico di Roma, a cura della sede romana di Jwt. La creatività sottolinea l’importanza che può avere ogni singola donazione a favore del Campus, per garantire prospettive di vita migliori all’intera collettività. Donare un lascito testamentario significa capovolgere la clessidra della vita, facendo ripartire così il tempo e donando al prossimo nuove opportunità.
Per questo l’agenzia ha cercato di rendere interattivo ogni singolo materiale di comunicazione, compresi quelli che normalmente non lo sono: attraverso un “ribaltamento” della headline si coinvolge l’utente in una partecipazione attiva e lo si costringe a capovolgere la clessidra per avere una corretta lettura. La campagna, ideata da Fabio Caputi (copy) e Pierfranco Fedele (art) sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli, prevede declinazioni stampa, web, materiali btl e kit per gli studi notarili. L’immagine è stata realizzata dallo studio LSD, l’animazione da Tax Free Film.