Un sommelier diventa portavoce di Finish Quantum nella nuova campagna tv ideata da Havas

E’ in onda con il film Sommelier la nuova campagna tv di Finish Quantum (Reckitt Benckiser) ideata da Havas Worldwide Milan.

Chi più di un esperto di vini, che usa i bicchieri come strumenti di lavoro, può parlare della superiorità di Finish Quantum? Da qui l’idea di Havas Worldwide Milan di scegliere come protagonista e portavoce del brand proprio un sommelier.

La prima parte del film lo vede svolgere il suo mestiere in una tipica enoteca italiana. Poi scopriamo che il sommelier porta la sua expertise anche in casa dove, in veste di papà, svela a suo figlio la “prima regola”: usare Finish Quantum. E il suo bambino non può che rimanere stupito davanti alla dimostrazione della “magia” del prodotto.

 All’ideazione della campagna hanno lavorato la copy Cristiana Lavanga e i direttori creativi Paolo Tonelli e Alessandro Romano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CREDITS:

DIR. MARKETING / COMUNICAZIONE:                Christian Balmes

CATEGORY MANAGER:                               Stefano Angusti

BRAND MANAGER:                                       Patricia Costa

CASA DI PRODUZIONE:                             Made

EXECUTIVE PRODUCER:                            Angela Latorraca

REGIA:                                                           Federico Cambria

DOP:                                                               Eugenio Galli

POST PRODUZIONE:                                               BONDI BROTHERS

MUSICA:                                                        jingle Calgon; musica library

SPK. IST. :                                                     Paola Della Pasqua + presa diretta

PIANIFICAZIONE:                                                         SIPRA, PUBLITALIA, CAIRO, SKY, DAD, PRS GIALLO.

 

Un sommelier diventa portavoce di Finish Quantum nella nuova campagna tv ideata da Havas ultima modifica: 2012-10-16T17:36:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts