Un progetto su iPhone integra lo spot e la campagna stampa di lancio di Jeep Grand Cherokee. Agenzia Leo Burnett

Ideato da Leo Burnett e realizzato dalla casa di produzione RSA, sotto la regia di Adrian Moat, è on air  sulle tv nazionali e satellitari il nuovo spot dedicato al lancio commerciale di Jeep Grand Cherokee S Limited. Declinata anche su stampa periodica e web, la strategia di comunicazione presenta un’importante novità nel campo digital. Infatti, la campagna stampa si arricchisce di un innovativo progetto multimediale fruibile su iPhone che si basa sulla tecnologia della realtà aumentata. Ideato da ARC Worldwide-LB e prodotto da Seac02, agenzia specializzata nella realtà aumentata, il progetto si pone l’obiettivo di veicolare informazioni e video in modo intuitivo.

Credits:
Executive creative directors:
Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis
Creative director: Alessandro Antonini e Marco Gucciardi
Client creative director:
Lisa Marussi
Copywriter: Fabio Padoan
Art director: Carola Cunzolo/Roberto Sartorelli
Regia: Adrian Moat
Casa di produzione: RSA
Direttore tecnico digital: Gianluca Mori
Art director digital: Roberto Agagliate/Davide Cortese/Matteo Rostagno
Team account: Daniel Karam, Pieragusto Piergiovanni, Claire Gentils, Caterina Cattaneo

L’annuncio stampa

Un progetto su iPhone integra lo spot e la campagna stampa di lancio di Jeep Grand Cherokee. Agenzia Leo Burnett ultima modifica: 2012-10-01T16:23:32+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts