Ubi Banca lancia il Mutuo Flessibile con una campagna firmata da Touch Italy (Omnicom). Pianifica InMediaTo

UBI Banca presenta un nuovo mutuo, dedicato a chiunque cerca flessibilità e rapidità.
Per Mutuo Flessibile è partita una campagna che prevede la veicolazione di materiali informativi in filiale, annunci sulle principali testate locali, maxi affissioni in aeroporto e spot tv, già on air, su tutte le principali reti nazionali e locali, in metropolitana e in oltre 500 cinema in tutta Italia.
A completare il piano, sono previsti impressions sui principali siti di informazione oltre a banner e landing page dedicata sui siti di gruppo.

“La comunicazione per questo prodotto è stata studiata appositamente per trasmettere in maniera semplice e immediata la caratteristica principale di questo prodotto, la flessibilità – commenta Elisabeth Rizzotti, responsabile comunicazione e canali diretti di UBI Banca. “Inoltre, abbiamo voluto mantenere lo stile e la forma ispirata all’animazione grafica che ha saputo raggiungere i nostri clienti in occasione del lancio dei finanziamenti per giovani coppie e start up lanciati lo scorso anno”.

Credits:
Agenzia: Touch Italy, Gruppo Omnicom, account director Enrico La Gatta, art director Alberto Agabio, copywriter Alice Franco
Casa di produzione: Playstos, Milano
Media: InMediaTo, Torino

Ubi Banca lancia il Mutuo Flessibile con una campagna firmata da Touch Italy (Omnicom). Pianifica InMediaTo ultima modifica: 2014-05-21T12:15:33+02:00 da Redazione

Related posts