Parte questa sera in tv la nuova campagna pubblicitaria di U-Power con protagonista Gerard Butler.
Gli spot (60, 30, 20 secondi ) con l’attore scozzese saranno in onda dal 30 ottobre al 26 novembre su reti Mediaset, Sky, La7, Discovery Channel e Dazn durante la 13°, la 14° e la 15° giornata di campionato.
Il piano media prevede anche pagine pubblicitarie su La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera, il Corriere dello Sport e Tuttosport.
All’interno dello spot, l’attore veste la nuova giacca imbottita Wink; il pantalone Horizon e la scarpa Matt della linea Red Leve.
La produzione è di Visionworks e Bmovie con regia di William9.
Il planning è a cura di Havas Media.
U-Power prosegue anche la collaborazione con Diletta Leotta, con spot pianificati durante Striscia La Notizia che la mostrano in visita nel laboratorio dell’azienda dove nascono le nuove tecnologie e dove è nato il premio U-Power Scarpa d’Oro.