L’agenzia ha realizzato una campagna istituzionale multisoggetto declinata su stampa e sul web
Tv Sorrisi e Canzoni ha scelto l’agenzia Tita per la sua nuova campagna di comunicazione integrata.
Il concept della campagna sottolinea la leadership di Tv Sorrisi e Canzoni “Il settimanale n. 1 in Italia, il più letto e venduto” e ne ribadisce la forza con il claim: “Non è una rivista. È la tua vita quotidiana.”
Le headline dei tre soggetti prodotti raccontano ognuna una storia diversa, utilizzando in maniera creativa le tre parole del brand (Tv, Sorrisi e Canzoni).
Per esempio, in una situazione che ci mostra due colleghi in ufficio, un annuncio recita “Sorrisi al lavoro, canzoni alla radio e la sera un po’ di tv.” Stesso format per una serata in famiglia o per una pausa al parco: tutti momenti di vita quotidiana, che è fatta anche di sorrisi, di canzoni e di tv.
Il progetto di comunicazione integrata si compone di una campagna istituzionale multisoggetto, declinata su stampa e web.
Hanno lavorato Valentina Trucco (art director) e Lino Bellissimo (copywriter), con la direzione creativa di Giuseppe Mazza.