La pianificazione curata da Carat prende il via oggi in tv, radio e sul web. Realtà aumentata per il flyer
Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria di Trony “Il -30% che fa notizia”, per comunicare le nuove offerte della catena dell’elettronica. La pianificazione curata da Carat prevede radio, tv, web. Protagonista della campagna è Mr. Trony, mascotte della catena che si presenta in tv nelle vesti di un anchorman d’assalto, per illustrare all’interno di un bizzarro telegiornale questa nuova iniziativa, con sconti vantaggiosi e finanziamenti a tasso zero su centinaia di prodotti. Sul piccolo schermo sono previsti 2 soggetti da 5 e uno da 15 secondi, programmati da oggi al 9 giugno sulle principali emittenti analogiche, digitali e satellitari. La creatività è firmata da The Others, la produzione è di Chromanzoo. La pianificazione web – da oggi al 9 giugno – prevede attività adv su tutti i maggiori portali italiani (Msn, Yahoo, Libero, Youtube e siti di informazione quali Repubblica.it, Corriere.it, Video.mediaset.it. La7.it, ed altri), search su Google e interventi specifici anche su Facebook. Più in dettaglio, la pianificazione su YouTube prevede una presenza di primo piano direttamente in home-page (formato masthead), programmata oggi. Interventi anche in radio (fino al 2 giugno; network nazionali e locali) con due soggetti da 10 secondi. Infine, il volantino promozionale utilizzerà la tecnologia della realtà aumentata. Scaricando gratuitamente un’apposita app, sarà infatti possibile visualizzare un contenuto multimediale extra, legato a uno dei prodotti presenti nel volantino.