Trnd Italia coinvolge anche cani e gatti per una campagna di marketing collaborativo per Hill’s.
2000 iscritti alla community trnd inviteranno rispettivamente 1000 cani e 1000 gatti a provare gli alimenti della linea Ideal Balance di Hill’s.
I primi mille faranno provare gli alimenti della linea Ideal Balance ai propri gatti, gli altri mille ai propri cani. All’interno dello starter kit i partecipanti troveranno, oltre ad una guida sulla linea Ideal Balance e ai consigli sul prodotto più giusto per il proprio animale, numerosi buoni sconto per poter far provare il prodotto ai propri cani e gatti e a quelli dei propri amici. Dopo aver fatto assaggiare il cibo ai propri animali e aver fatto passaparola con i propri amici e conoscenti, ogni partecipante sarà invitato a condividere le impressioni sul prodotto e riportare suggerimenti, consigli e opinioni tramite dei sondaggi online.
“È la prima volta che il nostro progetto si sposta dai trnder ai loro cani e gatti e abbiamo grandi aspettative. Le nostre campagne hanno l’obiettivo di arrivare a creare degli ambasciatori, ma soprattutto di ricevere feedback utili per l’azienda, ed entrambe le cose avvengono sempre spontaneamente – dichiara Milvia Bonvicino, Managing Director di trnd Italia – Siamo sicuri che i nostri trnder anche questa volta si divertiranno molto e sarà un occasione per passare un po’ più di tempo insieme ai loro amici a quattro zampe”, conclude Bonvicino.
La campagna di collaborative marketing firmata trnd per la linea Ideal Balance di Hill’s è iniziata il 15 marzo e terminerà il 21 aprile 2016.