È on air il nuovo spot dedicato alla Ypsilon Ecochic Metano, il primo episodio di una campagna multi-soggetto ideata dall’agenzia Armando Testa per Lancia, declinata su tv, radio, stampa e web.
Il filmato si apre su una coppia a bordo della nuova Ypsilon Ecochic Metano che attraversa le strade di una città. È notte. Un semaforo rosso, l’auto si ferma, silenzio improvviso. Inizia cosi una storia dalla dimensione onirica, popolata da misteriose creature che appaiano di sorpresa, come in sogno. Sono figure femminili ma dai tratti e dalle movenze ferine, irresistibilmente attratte dalla vettura come spinte da un istinto primordiale. Rumori di città. I due ragazzi a bordo sono stupiti. Così com’erano apparse, le creature scompaiono. Al loro posto, quattro bellissime ragazze attraversano la strada. Sogno o realtà? Il messaggio è chiaro: “Nuova Ypsilon Ecochic Metano, tutti amano la natura, solo una la seduce”.
Infine, per conoscere l’intera gamma Ecochic di Lancia è disponibile il sito www.lanciaecochic.it. Dal 19 gennaio al 1 marzo, inoltre, il sito accoglierà il concorso ‘10.000 Km Ecochic’. Tra coloro che si registreranno online – prenotando un test drive della Ypsilon Metano – sarà estratto ogni giorno il vincitore di un buono shopping del valore di 395 euro: la spesa in carburante necessaria a percorrere 10.000 km con la nuova auto. Il 19 e 20 gennaio, presso gli showroom Lancia in Italia, si svolgerà il ‘porte aperte’ dedicato alla vettura.
Credits:
Copy: Gian Armando Testa
Direzione creativa: Raffaele Baldaccui
Art: Angelo Ratti (annuncio stampa)
Fotografo: Cosimo Buccolieri
Cdp: Akita Film
Regia: Luca Maroni