E’ on air il nuovo format pubblicitario di TIM che ha come protagonista una coppia speciale di amici, un gatto e un cane.
TIM per realizzare questo progetto si è affidata a John Nolan, uno dei più importanti esperti di Animatronic – robot meccanici creati per interagire con gli attori – che ha collaborato con i principali progetti cinematografici degli ultimi anni, tra i quali Harry Potter.
Nel primo spot tv è il gatto a parlare per sottolineare come la vita in casa sia perfetta, anche grazie a Tim Smart, l’offerta convergente rivolta alle famiglie italiane che propone in una unica soluzione, Internet, servizi di telefonia fissa, mobile e TIMvision. Per i nuovi clienti l’offerta è proposta a 29,90 Euro al mese per il primo anno e il primo mese gratuito.
Il nuovo format sarà declinato su stampa, canali social, web – anche con contributi extra – e nei punti vendita TIM.
CREDITS
La regia è di Rafael Lopez, già vincitore di due Leoni d’oro al Festival della Pubblicità di Cannes e gli effetti speciali sono stati affidati a Framestore, che vanta due Oscar per i film Gravity e La Bussola d’oro.
Produzione The Family, agenzia Havas Worldwide Milan e colonna sonora affidata a My Type dei Saint Motel.