Una spiga di grano fatta di fibra ottica, accompagnata dal semplice claim: ‘Nutriti di futuro’.
Con quest’immagine Tim accoglie i visitatori di Expo 2015 alla Stazione Cadorna e in altri punti di afflusso verso Milano, mettendo in stretta relazione l’energia per la vita, concept dell’evento, con il ruolo di partner tecnologico sostenuto da Telecom Italia – Official Global Partner della manifestazione – nel realizzare le infrastrutture di ultima generazione sul sito espositivo e nel progettare l’esperienza digitale di Expo 2015.
La campagna, firmata dalla sede romana di Dlv Bbdo, è parte di una domination che, in occasione dell’evento, abbraccia l’intera Milano, con impianti di grande formato e affissione dinamica (Metropolitana, Tram) che hanno come protagonista proprio la spinta di Tim verso il futuro attraverso la connettività in Fibra Ottica e il 4G LTE.
Insieme all’invito ad entrare in Expo acquistando i biglietti nei negozi o sul sito Tim, per ottenere minuti e giga in più a un prezzo esclusivo, ampio spazio è infatti dato all’esclusiva offerta Tuttofibra, per avere Internet veloce, chiamate illimitate a fissi e cellulari a soli 29€/mese.
CREDITS
Direzione Creativa: Sara Portello
Art Director: Letizia Ziaco
Copywriter: Giulio Brienza
Cdp: FM Photographers
Centro Media: Maxus