Il quotidiano The Times Of India torna con un nuovo spettacolare spot che celebra la grandezza della nazione, nei 75 dell’Indipendenza, e tutte le diversità che la rendono unica.
La campagna #WhatMakesUsOneE, ideata da Wunderman Thompson India e diretta da Senthil Kumar, rappresenta l’ ‘Idea di India’ come un filo di luce che attraversa velocissimo tutto il paese, nei vari stati e città, passando per fedi, celebrazioni religiose e monumenti sacri e viaggiando su treni, camion, barche, risciò.
L’intento è quello di catturare un giorno in India attraverso la tecnica del timelapse. Le voci in sottofondo sono quelle dei leader del paese, dal Mahatma Gandhi a Subash Chandra Bose, Jawaharlal Nehru, Sardar Patel, Indira Gandhi, AB Vajpayee a Narendra Modi.
«La nuova iniziativa di Times Of India – #WhatMakesUsOne si concentra sui tanti fili unificanti che compongono la nostra Idea di India. Nonostante la nostra diversità e il multiculturalismo, i fili che ci uniscono guidano con forza la crescita del paese nel mondo di oggi. Speriamo che questa iniziativa susciti conversazioni sul tema What Makes Us One, mentre ci prepariamo a celebrare il nostro 74esimo anno da Repubblica» commenta Kaustuv Chatterjee, brand director TOI and Languages.