In Italia viene declinata su alcuni siti del mondo outdoor e sportivo, nei mesi di marzo e maggio
The North Face vara la nuova campagna multicanale per la Primavera/Estate 2015, “Power In Me”, che intende invitare tutti ad esplorare il mondo e a scoprire il proprio potenziale.
Grazie a brevi video ispirazionali che hanno come protagonisti gli esploratori per passione e gli atleti del team The North Face, la campagna vuole risvegliare l’energia che trasforma in azione il semplice desiderio di esplorazione.
La campagna brand propone tre video per seguire da vicino gli esploratori che sfruttano la loro forza interiore superando le sfide e vivendo una vita di esplorazione.
I brevi video mostrano rispettivamente l’alpinista David Goettler, l’ultra runner Lizzy Hawker e Fearghal O’Nuallain, un esploratore londinese impegnati a vivere le loro passioni outdoor.
A supporto di queste immagini, The North Face ha inoltre realizzato un video di 30 secondi che riassume i viaggi e le avventure di Goettler, Hawker e O’Nuallain e che verrà veicolato attraverso i canali retail e digitali dell’azienda, oltre che nell’ambito della campagna media europea, che in Italia si declinerà su alcuni siti di riferimento per il mondo outdoor e sportivo, nei mesi di marzo e maggio 2015.
Dal punto di vista social, in Europa Occidentale il brand si avvarrà della collaborazione di alcuni esperti ed appassionati del mondo outdoor che contribuiranno alla creazione di 25 percorsi di hiking tra Londra e Cortina d’Ampezzo che verranno seguiti e documentati su Instagram.