Per 2 giorni le città saranno teatro di iniziative di guerrilla marketing con i personaggi della saga
E’ partita ieri da Genova la campagna street marketing a livello nazionale per la fibra ottica di Telecom Italia che vede protagonisti i leggendari personaggi di Star Wars. Nei prossimi giorni l’iniziativa vedrà coinvolte anche Bologna (30 e 31 maggio), Napoli (3 e 4 giugno) e Bari (5 e 6 giugno).
Per due giorni le città saranno “pacificamente invasa” dai personaggi della famosa saga di George Lucas e tutti avranno la possibilità di farsi fotografare con i Jedi, Darth Vader e con la Legione 501 dagli inconfondibili caschi bianchi.
Nei negozi TIM che partecipano all’iniziativa sarà possibile ritirare le foto, i gadget e conoscere le potenzialità offerte dalla fibra ottica di Telecom Italia in un apposito corner caratterizzato dal claim “Che la velocità sia con te!”.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con ArmosiA.