Si rinnova Tim Smart, l’offerta quadruple play del Gruppo Telecom Italia, che propone in un unico pacchetto servizi di telefonia fissa, mobile, Internet e tv.
Tim Smart è caratterizzata da una soluzione base che, a partire da 29 Euro al mese per un anno, prevede per i nuovi clienti Tim una connessione Internet fino a 20 Megabit in download, i contenuti Timvision, la tv on demand di Tim, e la possibilità di scegliere tra un profilo dedicato alla componente di telefonia mobile oppure quello focalizzato sulle chiamate senza limiti dal telefono di casa.
Nei prossimi mesi Tim Smart si arricchirà con i contenuti d’intrattenimento dei principali operatori broadcast italiani e internazionali, oltre alla possibilità di attivare anche l’opzione ‘Fibra’.
Il lancio della nuova offerta Tim Smart è supportata da una campagna tv e web, on air dal 6 settembre, realizzata da Havas Worldwide.
Con Tim Smart prosegue il percorso di semplificazione delle offerte del Gruppo Telecom Italia, riunite sotto l’unico brand Tim.