La campagna a supporto dell’operazione è pianificata in tv, radio, stampa, affissione, web e radio
Tbwa\Italia firma la nuova campagna a supporto del concorso “Happy Home, in viaggio verso casa” di you&Eni, il programma fedeltà delle eni station, che mette in palio carburante omaggio in punti you&eni, estrazioni settimanali di un anno di gas, luce e carburante e il super premio finale, una casa a propria scelta.
Tbwa\Italia sviluppa la creatività, in continuità con il passato, interamente in 3D: un viaggio virtuale all’interno del mondo fantastico del concorso ‘happy home, in viaggio verso casa’, in cui, lungo tutto il percorso, s’incontrano i premi fino a giungere a quello più importante e di maggior valore: la casa.
Per questa campagna multimedia, declinata fino al 6 maggio su tv, stampa, affissione, web, radio, l’agenzia prosegue la sua collaborazione con grandi artisti come Paul McDonnel, regista e artista australiano vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali con il quale sviluppa la campagna; Francesco Cafiso, per l’arrangiamento musicale della colonna sonora eni “Don’t stop thinking about tomorrow”; e Riccardo Nissem Onorato, speaker della campagna.
Credits:
Hanno lavorato all’ideazione della campagna Laura Taddeo, art director; Francesca de Sisto, copywriter supervisor; Geo Ceccarelli, direttore generale e direttore creativo esecutivo.
Casa di produzione Buddy film, regista Paul McDonnel