Take lancia la nuova comunicazione per la fibra Fastweb, con le maxi affissioni nei punti più strategici di Roma passando il testimone al testimonial più veloce del mondo: Usain Bolt.
Il centro commerciale Porta di Roma è stato scelto perché offre una visibilità molto elevata: anche qui c’è un record. È il più grande d’Italia e registra 18,7 milioni di ingressi all’anno. In questo contesto, l’immagine di Bolt corre su mille metri quadri di maxi affissione, esaltando il concetto di velocità, stabilità e potenza da una parte e l’offerta commerciale dall’altra.
Altro punto strategico e nevralgico della città è il finger dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, che consente una notevole visibilità nell’area dei voli nazionali e internazionali.
“Queste affissioni, per dimensioni e luoghi scelti, ribadiscono con forza il messaggio della campagna: Bolt e Fastweb hanno la stessa fibra – dichiara Francesca Barone, General Manager di Take – Bolt incarna infatti i valori distintivi di Fastweb e ne condivide la passione e la determinazione nell’affrontare, ma soprattutto vincere nuove sfide”.