Subito.it torna in tv e sul web con nuovi film di Grey United

Subito.it torna in comunicazione con una nuova campagna firmata da Grey United.
Il claim, che spiega con modalità completamente rinnovate nello stile e nel linguaggio  l’offerta e il valore di Subito.it, è “Grazie al nuovo che diventa Subito usato”.
Gli spot raccontano, in chiave vivace e moderna, sei frammenti di vita reale in cui ognuno si può identificare: ognuna delle scene costituisce un tributo a tutti quei motivi che in poco tempo trasformano un oggetto nuovo in un oggetto usato.
La strategia di comunicazione prevede due formati: una versione da 30”, incentrata su sei diverse situazioni divise per fasce di età e una successiva versione da 15” focalizzata su specifiche categorie merceologiche, come auto e motori, case oppure oggetti tecnologici.
La nuova campagna, in onda dal 9 marzo, è pianificata su tutte le principali emittenti tv generaliste, satellitari e digitali e sul web, dove  è prevista una pianificazione video sui principali siti italiani.

Credits:
Direzione creativa esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Art director: Nicola Bolfelli
Copywriter: Emanuele Accurli Abenante
Senior copywriter: Luca Beato
Regia: Riccardo Paoletti
Casa di produzione: (h) Films
Postproduzione: Post:Atomic
Musica a cura di Ferdinando Arnò
Pianifica Mec

Subito.it torna in tv e sul web con nuovi film di Grey United ultima modifica: 2014-03-11T10:35:41+01:00 da Redazione

Related posts