Su Netflix al via la seconda parte di Mercoledì, con campagna di We Are Social che oscura l’estate agli italiani

Su Netflix al via la seconda parte di Mercoledì, con la campagna di We Are Social

Oggi 3 settembre debutta su Netflix la seconda parte della serie Mercoledì e, con essa, prosegue la campagna firmata da We Are Social che ha trasformato l’estate italiana in un racconto ironico e dark.

Cuore del progetto è stata una pianificazione OOH con centinaia di affissioni che hanno presidiato i principali snodi delle vacanze – stazioni ferroviarie, autostrade e l’aeroporto di Roma Fiumicino – intercettando gli italiani in movimento e commentando, con il black humor tipico della protagonista, usi e costumi estivi. “Il bello dell’estate? Finisce.”, “D’estate Milano diventa un mortorio. Mi sento a casa.” e “Credere nelle partenze intelligenti non è da persone intelligenti.”, sono solo alcune delle creatività che hanno ribaltato i cliché vacanzieri con il tono pungente della serie.

E se l’uscita della prima parte aveva visto una collaborazione speciale con Anna Pepe – “Il peggio sta per tornare” – pensata per stimolare l’attesa, con l’arrivo dei nuovi episodi la campagna si arricchisce di un ulteriore tassello.

Da oggi infatti è on air un nuovo spot tv che riprende lo stile tagliente di Mercoledì con il claim: “Chi non muore si rivede. Purtroppo”.

Su Netflix al via la seconda parte di Mercoledì, con campagna di We Are Social che oscura l’estate agli italiani ultima modifica: 2025-09-03T15:45:26+02:00 da Redazione

Related posts