La pianificazione media è a cura di Vizeum
La multinazionale canadese Spin Master continua ad investire nelle sue linee continuative e nei nuovi lanci di primavera con 5 spot tv in rotazione da questa settimana sui principali canali a target kids.
Tutti gli spot sono adattati per l’Italia da Cinestudio con pianificazione a cura di Vizeum.
La property prescolare Paw Patrol è protagonista dello spot dedicato al lancio della nuova linea giocattoli a tema marino Sea Patrol, ispirata alla quarta stagione della serie tv, in onda su Nick Jr. e in chiaro su Cartoonito. On air da questa settimana anche lo spot di Hatchimals CollEGGtibles, con cui Spin Master lancia la seconda stagione dei celebri collezionabili a forma di ovetto, contenenti 100 nuovi personaggi tutti da schiudere e collezionare.
On air dal 13 maggio anche gli spot delle activity di Spin Master più amate dai bambini: le sfere colorate Bunchems! e la sabbia modellabile Kinetic Sand. Mentre il 3 giugno debutta la campagna tv della linea giocattoli di Rusty Rivets, la nuova property di Spin Master Entertainment dedicata alla scienza e alla tecnologia, già in onda con la serie tv su Nick Jr. e in chiaro su Super!.