L’indiscusso re delle televendite è il protagonista della campagna di lancio del film “Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna”
Sony Pictures si affida a Giorgio Mastrota per vendere la luna. In occasione del lancio del film “Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna” infatti, l’indiscusso re delle televendite è il protagonista della campagna di lancio ideata da Xister Reply.
Diretto da Greg Berlanti e con un cast stellare che include Scarlett Johansson, Channing Tatum, Woody Harrelson, Jim Rash e Ray Romano, il film è una commedia romantica ambientata negli anni ’60 durante la corsa allo spazio tra Stati Uniti e Unione Sovietica.
Scarlett Johansson interpreta Kelly Jones, una ragazza prodigio del marketing incaricata di rilanciare l’immagine pubblica della NASA. Channing Tatum è Cole Davis, il direttore del programma di lancio, il cui compito già difficile viene ulteriormente complicato dalla presenza di Kelly. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. Come andrà a finire? Scopriamolo in tutti i cinema!
“Fly Me to the Moon – Le Due Facce della Luna” sarà nelle sale a partire dall’11 luglio 2024.