La campagna è pianificata sui canali Sky con un 30” e diversi 15”. La casa di produzione è Filmmaster
Si rinnova la comunicazione del servizio MGM di Sky. Il nuovo spot tv rappresenta un follow up della precedente comunicazione in cui un simpatico e intraprendente cliente Sky cerca tra i suoi amici, più e meno stretti, di trovare qualcuno senza Sky per accedere allo sconto legato alla promozione Member get Member.
Nel nuovo spot, proprio in occasione del Natale, vediamo lo stesso protagonista addirittura disposto a vestirsi da Babbo Natale, per trovare occasioni per proporre Sky ai propri amici e parenti, in un crescendum di situazioni ironiche, fino all’atteso happy ending finale. La campagna tv sarà on air sui canali Sky con due soggetti 30” diversi e un 15”.
Credits:
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Directors: Valerio Le Moli, Paolo Perrone
Creatives: Dario Marongiu, Eleonora Villari
Account: Natalie Piccolo
Casa di produzione: Filmmaster
Regia: Riccardo Grandi