Sky in tv e al cinema per la funzione Restart. Firma Grey United

La line che chiude lo spot caratterizzerà anche i prossimi film incentrati sulle altre innovazioni

Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma il nuovo spot di Sky dedicato a Restart, la funzione che permette agli abbonati di far ripartire dall’inizio i propri programmi preferiti.

Lo spot racconta la funzione Restart applicandola  ad un momento di vita reale per poterne comprendere a fondo il potere e l’innovazione. Si tratta della storia di un ragazzo che alla stazione riceve un foglietto con il numero di telefono di una bellissima ragazza, ma dopo pochi istanti lo perde. Nessun problema però, perché la scena della consegna del prezioso foglietto riprenderà dall’inizio, proprio come accade con i programmi Sky grazie a Restart. Lo spot è chiuso da una line che esplicita l’approccio di Sky dicendoci che “la vita un po’ te la cambia”.  La line sarà comune anche ai prossimi spot che andranno on air, ognuno incentrato su una diversa innovazione.
Lo spot è stato girato da Joseph Kahn per la casa di produzione Akita film e verrà pianificato sulle emittenti nazionali e al cinema.

Credits:
Direzione creativa esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Direzione creativa: Mario Esposito e Massimo Verrone
Team Creativo: Mario Esposito, Massimo Verrone, Luca Beato
Cdp: Akita film
Regia: Joseph Kahn
Musica: Ferdinando Arnò
Post Audio: The Log

Sky in tv e al cinema per la funzione Restart. Firma Grey United ultima modifica: 2014-07-08T10:58:02+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts