La pianificazione curata da Wavemaker coinvolge tv, stampa, fsu, radio e digital
E’ on air la nuova campagna Sky e Fastweb 2018 ideata da Sky e M&C Saatchi. Nello spot vediamo come una normale casa venga resa speciale grazie alla velocità di internet ultraveloce di Fastweb e la spettacolarità della tv di Sky.
L’iperbole viene comunicata visivamente con dei grandi scivoli che attraversano case e palazzi fino ad arrivare all’interno delle abitazioni. All’interno degli scivoli i componenti delle varie famiglie volano a tutta velocità con i loro device in mano. Il tutto accompagnato dalla musica di “Misirlou” di David Morris (cover di Dick Dale and his Del-Tones). A chiudere la comunicazione il claim: “Con Sky e Fastweb sarà tutta un’altra casa”.
Nei vari soggetti assistiamo ad altri episodi che mettono in evidenza tutti i vantaggi dell’offerta: la multiconnessione, la stabilità di internet e l’esperienza di visione Sky, con i grandi show e le migliori serie tv. La campagna, pianificata da Wakemaker, è composta, oltre agli spot tv, anche da stampa, FSU, radio e digital.
CREDITS
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Copywriter (radio): Imma Perna
Account Director: Jessica Ciancaglini
Account: Alberto De Simone; Roberta Cerutti
Production Director: Federico Fornasari
Cdp: Akita Film
Regia: Dario Piana
DOP: Paolo Caimi
Executive Producer: Paolo Zaninello
Producer: Mapi Brabilla
Post Production: EDI