Sky con annunci su quotidiani di Grey United comunica impegno e investimenti nel nostro paese

Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna corporate di Sky, che punta a comunicare come, anche grazie all’impegno e alla costante voglia di mettersi in gioco di Sky, siano cambiate tante cose nel nostro Paese negli ultimi 11 anni, da quando Sky è in Italia.
Ognuno dei differenti soggetti in cui è articolata la campagna stampa tocca un tema differente, da quello dell’innovazione tecnologica a quello dell’occupazione giovanile, dall’informazione allo sport. Dal 2003 ha investito circa 16 miliardi di euro in Italia, ha occupato oltre 5500 dipendenti e collaboratori, oltre ad alimentare un indotto di più di 13500 persone; nel campo della tecnologia è stato investito oltre 1 miliardo di euro.
La campagna multisoggetto è pianificata sui maggiori quotidiani nazionali.

sky 1

 

Credits:
Direzione creativa esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Team creativo: Luca Beato, Mario Esposito, Massimo Verrone e Nicola Bolfelli.

Sky con annunci su quotidiani di Grey United comunica impegno e investimenti nel nostro paese ultima modifica: 2014-06-25T10:23:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts