Nella Station Domination Duomo la banchina è stata completamente rivestita con i titoli delle serie
La campagna di Sky Box Sets, uscita il 22 febbraio, rimarrà on air fino al 4 aprile ed è stata pianificata da Kinetic e realizzata da IGPDecaux con la collaborazione di ATM. A Milano prevede una importante presenza: Station Domination della stazione metropolitana di Duomo, 68 schermi digitali interamente brandizzati e 5 pensiline totalmente decorate, per garantire una comunicazione esclusiva e impattante nel capoluogo lombardo.
Il piano di comunicazione prevede inoltre arredo urbano con 330 pensiline a Milano, affissioni in varie stazioni della metropolitana con grandi formati retroilluminati e decordinamica a Milano e a Roma con la presenza di ben 29 mezzi decorati tra tram e autobus.
Nella Station Domination Duomo la banchina è stata completamente rivestita con i titoli delle serie Tv di Sky Box Sets, creando per gli appassionati di serie TV un ambiente di coinvolgimento totale. La stazione è stata anche utilizzata come location per le riprese di una puntata di Atlantic Confidential, il programma di Sky Atlantic dedicato alle serie TV.