Sisal rilancia in comunicazione Win for life con Dlv Bbdo

Con pianificazione a cura di Carat, la campagna è declinata in televisione, stampa quotidiana e web

Sisal accompagna il rilancio di Vinci per la Vita – Win for Life, il primo gioco che nel 2009 ha introdotto in Italia la possibilità di vincere una rendita mensile, con una campagna integrata pianificata in tv, stampa e web. La creatività dello spot, ideata da Dlv Bbdo,  gioca sulla divertente formula dell’intervista doppia, che in onore delle 3 nuove modalità di gioco diventa tripla. La campagna televisiva prevede un film dedicato a presentare l’intera gamma e tre spot dedicati ciascuno ad una modalità di gioco e si propone di raccontare le meccaniche ed i premi dando la parola direttamente ai consumatori. Da qui il claim dell’intera campagna: “Win for Life. Per te si è fatto in tre”. Ai soggetti tv si affianca una campagna stampa, illustrata da Matteo Nuti, in uscita sui quotidiani.

 

Credits:

Direttori creativi esecutivi: Stefania Siani e Federico Pepe

Copywriter: Georgia Ferraro e Gennaro Borrelli

Art Director: Christian Andrea Longhi e Luca Iannucci

Regia: Bosi e Sironi

Casa di produzione: Blow up Film

Illustratore campagna stampa: Matteo Nuti

Pianificazione: Carat

Sisal rilancia in comunicazione Win for life con Dlv Bbdo ultima modifica: 2012-02-22T15:54:47+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts