Seniorlife investe 500mila euro su stampa e tv (Mediaset) e con i nuovi siti web

Seniorlife, azienda milanese di prodotti della terza età, e distributore per l’Italia del marchio Kymco Healthcare, trasforma radicalmente la propria comunicazione attraverso una serie di cortometraggi, spot per il web e per la tv, una nuova campagna stampa e pubblicando i nuovi siti internet www.seniorlife.it (dedicato all’azienda) e www.kymcoforu.it ( dedicato ai nuovi urban mobility scooter).

I cortometraggi e gli spot, sotto la regia di Francesco Farina, direttore marketing di Seniorlife e prodotti da InsolitoCinema di Milano saranno on air entro fine anno sulle reti Mediaset. Allo stesso modo la campagna stampa, pianificata sui principali settimanali e mensili nazionali, è stata studiata per esprimere questi concetti di unicità dei prodotti. L’investimento è di mezzo milione di euro, il 20% del fatturato aziendale 2011.

Seniorlife investe 500mila euro su stampa e tv (Mediaset) e con i nuovi siti web ultima modifica: 2012-09-25T18:54:14+02:00 da Redazione

Related posts