Scalo Milano Outlet & More torna in comunicazione presentando un nuovo soggetto creativo dedicato ai saldi invernali che fino ai primi giorni di Febbraio saranno visibili per la città di Milano con maxi affissioni e sui media principali.
La campagna, ideata e realizzata da Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group, ha come obiettivi principali quelli di rafforzare il percepito di Scalo Milano come outlet cittadino, sottolineare l’unicità della presenza del primo design district europeo e l’unico outlet del design e infine comunicare la presenza di 130 marchi fashion e design, le nuove collezioni e il vantaggio di prezzi scontati dal 30% al 70% tutto l’anno.
La nuova campagna media e out of home si declina anche con la personalizzazione di un Jumbotram che attraverserà la città di Milano seguendo il percorso delle linee 3, 12, 16, 24 e 27 a partire dal 24 gennaio e per tutto il 2019. Il tram sarà customizzato con l’inconfondibile giallo, colore identificativo del brand, e riporterà sul fianco lo stesso claim ideato per i visual della campagna, garantendo così una visibilità strategica nelle zone nevralgiche e prestigiose di Milano.