‘Sauber Sa’ è il nuovo posizionamento dei deodoranti Sauber firmato da RED

Una nuova comunicazione televisiva inaugura un nuovo capitolo nella storia di Sauber Deo, brand premium nel mercato dei deodoranti persona in Italia. L’occasione è il lancio di Deoactive, il deodorante che va a completare la linea che vede già la presenza di Deocare e di Deodry.

SAUBER DEO3

 

Questa competenza unica è raccontata nella comunicazione attraverso i colori che caratterizzano i pack delle tre diverse linee. E quindi, in un un bagno blu, poi verde e poi rosso, si alternano i componenti di una famiglia, creando un gioco chiaro e memorabile sulle diverse performance di ogni prodotto. La campagna è on-air da fine aprile.

Il team di RED Robiglio&Dematteis include Teresita Vanotti, Gabriele Braggion, Giandomenico Puglisi.

La regia è di Fabio Jansen, la produzione è Peperoncino Film.

‘Sauber Sa’ è il nuovo posizionamento dei deodoranti Sauber firmato da RED ultima modifica: 2016-05-04T17:35:15+02:00 da Redazione

Related posts