Saatchi & Saatchi firma il lancio della Nuova Lexus GS Hybrid con il live event “120 heartbeats”.
Per dimostrare la potenza e le emozioni che regala la vettura, alcuni selezionatissimi ospiti sono stati invitati il giorno del lancio al circuito di Vairano. Qui, un pilota professionista li ha accompagnati in un giro di prova davvero adrenalinico dove sono state esaltate al massimo le prestazioni brillanti della Nuova GS Hybrid. Gli invitati, che indossavano tutti un cardiofrequenzimetro, sono stati sfidati a rimanere al di sotto delle 120 pulsazioni. Chi di loro è riuscito nell’impresa?
Le reazioni più inaspettate e divertenti sono state raccolte in un internet film che in questi giorni verrà diffuso sui più importanti blog e siti di settore.
http://www.youtube.com/watch?v=Ht-_CxBB-kc
La campagna è stata realizzata dagli art director Davide Vismara e Giulio Frittaion e dai copywriter Marco Dispenza e Massimo Paternoster. I direttori creativi sono Luca Pannese e Luca Lorenzini. Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana. Casa di produzione H Films.