Saatchi con Filippo Timi per le ibride Toyota invita a riscoprire l’amore

Saatchi & Saatchi Emea ha sviluppato la nuova campagna integrata Toyota, dal titolo ‘Hybrid Love’, interamente dedicata alla sua gamma ibrida.
In un mondo dove il lavoro, lo stress e i ritmi sostenuti di tutti i giorni rendono difficile, se non impossibile, amare quello che facciamo e le persone che ci circondano, Toyota invita a riscoprire questo immortale e spesso tralasciato sentimento. A cominciare proprio dall’amore per la guida. Il film, on air con tagli da 60”e 30”, racconta il cammino di un uomo che, vagando per una metropoli, si imbatte nella quotidianità di persone che hanno perso di vista cosa significhi vivere con amore.

Girato da Carl Rinsch e prodotto da The Family, il film è pianificato su tv, canali tematici e sale cinematografiche. Alla produzione europea ha collaborato anche il direttore creativo art director Nico Marchesi con la direzione creativa esecutiva di Agostino Toscana. Il monologo per l’edizione italiana, interpretato dall’attore Filippo Timi, è stato scritto dal direttore creativo copywriter Riccardo Catagnano e dalla copywriter Elisa Binda.
Il film è affiancato da una campagna digital che porta gli utenti sul sito toyota.it/hybrid.

Saatchi con Filippo Timi per le ibride Toyota invita a riscoprire l’amore ultima modifica: 2014-03-21T12:05:25+01:00 da Redazione

Related posts