Il film sarà pianificato sul sito del magazine, su YouTube e sui siti di settore
Una metamorfosi continua di immagini che tratteggiano situazioni che hanno fatto parte, almeno per una volta, della nostra vita. Situazioni di un tempo passato, quello dell’infanzia, che ci vedeva protagonisti indiscussi, con le nostre regole, con i nostri capricci e con la capacità di catalizzare l’attenzione delle persone che ci circondavano come solo una vera rock star è capace di fare. Alla fine una domanda: “ Che fine hai fatto?”. E’ il nuovo spot di Rolling Stone Magazine ideato da Dlv Bbdo. L’invito è quello di riportare in vita, anche per un solo istante, la rock star che si nasconde dentro ognuno di noi.
Lo spot avrà una diffusione pianificata principalmente sul web, in particolare sul sito ufficiale e sul canaleYouTube di Rolling Stone e sui siti di settore.
Sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, ha lavorato allo spot il creativo Matteo Maggiore.
Credits:
Agency: DLV BBDO
Executive Creative Directors: Stefania Siani, Federico Pepe
Copywriter: Matteo Maggiore
Illustrator e animator: Gerardo del Hierro
Drawings: Superexpresso
Production and supervision: Svperbe
Music: Carmelo Sciuto
Sound design + mix: Eccetera / General Jingles
Voiceover: Angelo Nicotra (Ita) / Alex Rendall (engl)