Renault punta a stupire negli spot di Publicis Italia

La nuova campagna promo Renault a firma Publicis Italia è on air  con il primo soggetto che vede protagonista Nuova Renault Mégane. Seguiranno altri due spot, protagoniste Twingo e Scénic XMOD Cross, on air fino a marzo.
Sotto i riflettori sono i motori Energy, che abbinano alte prestazioni e bassi consumi. Due eccellenze così contraddittorie che dovrebbero appartenere ad auto diverse: per questo all’inizio dello spot le macchine protagoniste sembrano due. Solo alla fine la Mégane verrà svelata nella sua interezza, dimostrando che “le auto possono ancora stupirci” come recita il claim.
Lo spot (on air sulle principali emittenti nazionali con pianificazione a cura di Omd), è stato girato a Torino dalla cdp Prodigious con la regia di Christopher Zitterbart, la fotografia di Pascal Remond e la musica dei Garbage.

http://www.youtube.com/watch?v=bdIwgmLrXCY

Alla campagna hanno lavorato Francesco Martini (copy) e Pierluigi Riccio (art director) e Sara Pollini (copy) e Francesco Epifani (art director) con la supervisione creativa di Alessandra Romani e Alexandra Todero (direttori creativi associati) e la direzione creativa esecutiva di Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli.
La campagna tv è affiancata da una campagna stampa multisoggetto realizzata da Francesco Martini (copy) e Pierluigi Riccio (art director) e da una campagna web realizzata da Mauro Lucafò (web designer) con la direzione creativa di Domenico Manno.

Renault punta a stupire negli spot di Publicis Italia ultima modifica: 2014-01-28T13:04:50+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts