E’ in onda fino al 5 febbraio, con 3 spot da 15 secondi, la campagna pubblicitaria di Radio Kiss Kiss pianificata sulle reti Rai.
I protagonisti degli spot e gli orari dei loro programmi sono: “Pippo e Adriana” che dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 09.00. conducono il Pippo Pelo Show, “Max e Max” in onda dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 12.00 con Good Morning Kiss Kiss” e “Marco e Raf” i 2 conduttori più giovani della squadra di Kiss Kiss che dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 sono i protagonisti di DediKiss”.
Le creatività degli spot hanno l’obiettivo di avvicinarsi agli ascoltatori con 3 simpatiche situazioni tipo vissute tutti i giorni dagli ascoltatori.
«Con questa campagna televisiva, Radio Kiss Kiss vuole ribadire il suo costante impegno ad essere vicina al suo ascoltatore con la volontà di garantirgli una reale svolta di evasione, tramite i nostri programmi, nelle sue giornate – commenta Lucia Niespolo, editore e presidente di Radio Kiss Kiss -. Continuiamo a crescere negli ascolti. Attirare nuovi ascoltatori nel 2023 sarà la nostra mission. E apriamo infatti il 2023 con un’attività a livello nazionale che ci permetterà di dare ulteriore visibilità al nostro circuito tramite degli spot, tre per la precisione, in programmazione da oggi lunedì 23 gennaio per due settimane sulle reti televisive Rai. Una campagna che racconta in modo simpatico delle giornate tipo dei nostri ascoltatori tramite cinque nostri speaker».
Dallo scorso giugno la raccolta pubblicitaria di Radio Kiss Kiss viene gestita da Rai Pubblicità (vedi notizia).