Programma in tag cloud da Eggers 2.0 per la Serracchiani

La candidata alla Regione Friuli VG punta con l’agenzia di Torino su una comunicazione elegante e moderna

Porta la firma di Eggers 2.0 la nuova campagna per Debora Serracchiani, segretaria regionale del Pd e candidata per la presidenza della Regione Friuli Venezia Giulia. Per i primi manifesti elettorali, l’agenzia guidata da Pietro Dotti, Guido Avigdor e Giorgio Risi ha studiato un visual elegante, con un colore rosso come dominante insieme al nero, e con il viso della  Serracchiani su cui e’ impressa una tag cloud composta dalle parole chiave del programma della candidata (con la parola ‘Lavoro’ che occupa una posizione rilevante, sia per dimensione che per collocazione).

Come ha spiegato un comunicato stampa emesso dal  Pd: “Seguiamo una tempistica stabilita con largo anticipo che prevede l’impiego integrato di una serie di diversi strumenti di comunicazione e di dialogo con i cittadini. Mentre è ancora in corso la fase di ascolto delle categorie e della società, con questa prima affissione di manifesti vogliamo rendere ancora più visibile la presenza di Debora Serracchiani sul territorio regionale. Anche la scelta della grafica è in sintonia con il messaggio che si vuole trasmettere in questa fase: i contenuti programmatici e la candidata presidente si compongono e si fondono in una stessa fisionomia. Il volto di Serracchiani contiene le parole-guida che orientano il suo impegno per il Friuli Venezia Giulia”.

Programma in tag cloud da Eggers 2.0 per la Serracchiani ultima modifica: 2012-12-14T11:53:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts