Poste Italiane da domenica 20 dicembre torna in tv e web con due spot di Y&R Roma

E’ il portalettere – il volto più significativo e quotidianamente tangibile del processo di cambiamento di Poste Italiane – il protagonista della nuova campagna pubblicitaria che sarà on air da domenica 20 dicembre. Due gli spot di 30’’ pianificati da Carat su tv e web.

Il portalettere è una figura familiare per tutti gli italiani, e con il suo arrivo permette a tutti di aprire le porte all’innovazione. E’ l’emblema dei principi che caratterizzano da sempre Poste Italiane, esprimendo quella vicinanza alle persone che costituisce uno dei valori fondamentali del brand. Allo stesso modo, il portalettere interpreta anche gli aspetti più innovativi di Poste Italiane, portando ogni giorno nelle case degli italiani una ampia gamma di servizi evoluti a disposizione dei cittadini.

Proprio su questi aspetti – vicinanza e innovazione – si basa la campagna realizzata da Young&Rubicam Group Roma per parlare dei portalettere nella loro missione quotidiana: aiutare gli italiani a rimanere in contatto. Insieme a loro e tra di loro, per rispondere al meglio ai loro desideri e alle loro esigenze sempre nuove.

La campagna è anche l’occasione per recapitare a tutti il messaggio più caldo: gli auguri di Natale di Poste italiane.

 

CREDITS:
Agenzia: Young & Rubicam Group Roma
Executive Creative Director: Vicky Gitto
Creative Director: Mariano Lombardi
Deputy Creative Director: Fabio Dimalio
Copywriter: Teresa De Bello
Producer: Marco Vignale
Group Client Director: Elisabetta Pesci
Account Supervisor: Manuela Russo

CdP: H Films
Executive Producer: Stella Orsini
Producer: Caterina Sacchi
Director: Davide Gentile
DoP: Luca Esposito
Montaggio: Francesco Loffredo
Post Produzione Video e Audio: Post Atomic
Music: “Northern Sky”, Nick Drake
Pianificazione Media: Carat

Poste Italiane da domenica 20 dicembre torna in tv e web con due spot di Y&R Roma ultima modifica: 2015-12-18T18:05:38+01:00 da Redazione

Related posts